La famiglia Merati ti dà il benvenuto nel nuovo sito di Lail, torneria legno in provincia di Bergamo.
Navigando tra le pagine potrai scoprire un’attività dove il legno della migliore qualità viene lavorato con passione secondo le tradizioni artigianali.
Scopri un sito moderno che racconta una storia di quasi 50 anni!
Lail Merati: i segreti dell’attività e la storia della torneria legno di Bergamo
Dal 1967 Lail Merati utilizza la tecnica della tornitura per ricavare dal legno prodotti di alta qualità, belli e resistenti.
Nella pagina “Azienda” potrai scoprire i valori che accompagnano l’attività da quasi 50 anni e la storia di una torneria che fin dai suoi esordi lavora in Valle Imagna, piccola vallata delle prealpi orobiche in provincia di Bergamo.
Negli anni ’60 il territorio valdimagnino era segnato dall’emigrazione, attualmente la concorrenza dei paesi emergenti e dei legnami a basso costo minaccia un settore vitale per la Valle Imagna.
Lail Merati resiste alle pressioni di ieri e di oggi proponendo soluzioni di ottima qualità e dai dettagli notevoli.
Un mercato in costante evoluzione ha bisogno dell’aggiornamento continuo: nelle news potrai trovare tutte le novità su Lail Merati e sul settore tornitura del legno.
Complementi d’arredo, accessori cucina e arredo giardino di Lail Merati: il legno nelle sue forme migliori
Il nuovo sito dedica un’ampia sezione ai prodotti, il miglior biglietto da visita per una torneria che ti propone solo soluzioni di alta qualità.
Nella pagina Prodotti potrai godere di una panoramica generale sulle idee in legno firmate Lail: complementi d’arredo, accessori cucina e arredo giardino rendono la tua casa ancora più funzionale, bella e accogliente.
Per ogni categoria troverai una vasta gamma di prodotti, ottenuti dalla lavorazione del cuore del legno, la parte migliore del materiale.
Lampade, appendiabiti, portaombrelli, tavoli da giardino e molto altro: c’è sempre la soluzione alle tue esigenze!
La famiglia Merati ti augura una piacevole navigazione nel nuovo sito della torneria Lail e, per qualsiasi altra informazione, non esitare a consultarci nella pagina dei contatti.